SPEDIZIONE E RESI

   

Gli acquisti effettuati sul sito Negozio Etico sono regolati

dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

     

Spedizioni in Italia

                          

Per gli ordini pari o superiori ai 69€ la spedizione è gratuita.

 

I tempi di consegna standard sono di:

 

24 - 36 ore (giorni feriali) in tutto il Nord Italia

36 – 48 ore (giorni feriali) nel Centro Sud

72 ore (giorni feriali) nelle Isole

I tempi di consegna si riferiscono ai giorni feriali (sono esclusi weekend e festivi).

 

Le spedizioni sono effettuate con i servizi di spedizione tramite partner di fiducia

per una logistica veloce e affidabile.

        

Tracciamento della spedizione

 

Al momento della spedizione riceverai il numero per il tracciamento della spedizione stessa (tracking number) 

insieme al link della pagina dove potrai seguirne tutte le fasi.

 

Inoltre riceverai una mail automatica che ti informerà sullo stato dell'ordine stesso nelle fase principali.

    

Diritto di reso

       

Il costo  delle spese di spedizione, se sostenute in fase di acquisto, non viene rimborsato.

Rimborsiamo esclusivamente il valore speso per i prodotti resi.

   

Se non sei soddisfatta/o dell'ordine effettuato, hai 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per

esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsata/o della spesa. 

Accetteremo il reso degli articoli solo se sono in  condizioni perfette.

 

ATTENZIONE: il diritto di recesso non è previsto, come indicato dalla legge, per prodotti alimentari

o di uso domestico/igiene personale consegnati con scadenza regolare.

 

Prodotti danneggiati o non conformi: se dovessi ricevere merce danneggiata o non conforme,

comunicacelo entro 7 giorni lavorativi ed allegando anche una foto.

   

Come richiedere il reso?

    

Invia una e-mail a clienti@negozioetico.it indicando

 il numero dell'ordine e i prodotti che intendi rendere.

Una volta ricevuta conferma compila il modulo di reso che trovi nel tuo pacco, 

imballa con cura i prodotti e spediscili all'indirizzo che ti forniremo.

   

Appena ricevuti i prodotti procederemo a controllarne la perfetta condizione

 e ti rimborseremo entro 14 gg lavorativi.