Le piastre di Tesla (che egli chiamava "antenne o portatori di free energy") sono capaci di elevare lo stato vibrazionale di tutto quello con cui entrano in contatto (persone, cose, alimenti, bevande, animali, piante, luoghi, ambienti) e di proteggere dall'inquinamento elettromagnetico, EMF / EMF (telefoni cellulari, ecc).

Sono oggetti che non si scaricano mai, anche a contatto con disarmonie, e che rimangono efficaci nel tempo, attingendo continuamente all'inesauribile energia dell'etere.

  

Ispirato dall'amico Nikola Tesla, Ralph Bergstresser produsse questi oggetti e ancora oggi continuano a stupire il mondo per i loro effetti positivi su persone, animali e ambienti.

Queste piastre di alluminio anodizzato lavorano come un'antenna che convoglia quella che lo scienziato definì energia cosmica. Esse creano un campo benefico che accelera il benessere, migliora l'umore e contrasta i campi elettromagnetici.

     

La scienza ha scoperto che sottoponendo alcune sostanze a specifici impulsi elettrici, se ne cambia la struttura della materia; in base a questo principio Bergstresser, che studiò le ricerche di Tesla sull'energia radiante, capì che tale effetto aveva dei risultati benefici.

Quindi il merito di Bergstresser è quello di aver pensato che usare un particolare dispositivo a cui è stato modificato lo stato della materia, poteva apportare benefici. Tale intuizione ha avuto conferma nel fatto che dal 1971 sono state vendute più di 50 milioni di Piastre di Tesla.

  

La puoi utilizzare come un ciondolo protettivo da indossare che ti energizza, equilibra e protegge da qualsiasi disarmonia, oppure come pendente da appendere in casa. Perfetta per te, per i tuoi cari, per i tuoi bimbi e per i tuoi animali domestici.

Senza cordino puoi anche portarla nel portafoglio o nella borsa.

  

Made in Italy

Queste Piastre di Tesla sono MADE IN ITALY e sono state trattate con una vernice antibatterica all'argento.

La tecnologia che porta l'alluminio di alta qualità ad essere Piastre di Tesla è una una tecnologia di oltre 30 anni; probabilmente sono le piastre di tesla più potenti al mondo ed almeno il 20% più potenti della precedente serie.

Tutte le vernici usate sono italiane di altissima qualità e di livello alimentare. L'ultimo strato di vernice, quello trasparente, è arricchita da polvere d'argento, che la rende antibatterica.

Questa piastra ha inoltre uno spessore maggiorato, rispetto alle normali piastre, per aumentare l'effetto benefico sul corpo.

Dimensioni: 4 cm x 3.5 cm x 2mm

943
2 Articoli
Rating 
Claudia C 22/09/2022

Da avere sempre con se.

La indosdo quotidianamente soprattutto nei miei viaggi in treno o quando utilizzo con insistenza il cellulare.

Nella stessa categoria

5 altri prodotti della stessa categoria: